ESPERIENZE PROFESSIONALI

Socio Fondatore dello Studio Girotto & Terrenzi Associati costituito nel 2014.

Ha maturato significative esperienze sia nel settore Giudiziale che in quello Stragiudiziale anche all’estero, con particolare riferimento alla Contrattualistica Commerciale, alla Privacy ed all’Antiriciclaggio, tenendo anche corsi di formazione su dette materie.

Nell’ambito dell’approfondimento delle questioni Giuridiche Civilistiche, si è specializzata in questioni afferenti il Diritto di Famiglia, il Diritto Immobiliare, il Diritto delle Locazioni ed ha maturato un’importante esperienza nel settore del Diritto del Lavoro, soprattutto nel Contenzioso Giuslavoristico e nella Negoziazione Sindacale.

Ha collaborato con lo Studio Legale Chiomenti, primario studio legale italiano con sede in Roma e con prestigiose società nazionali ed internazionali tra le quali Italfondiario SPA ed IBM International, sede di Madrid.

Ha collaborato con la Cattedra di Diritto Internazionale e di Diritto Europeo dell’Università di Roma Tre Prof. Giandonato Caggiano.

Tutor presso il Master di Diritto Europeo 2001-2002.

Ha lavorato nel Dipartimento Internazionale di Risorse per Roma, società partecipata al 100% dal Comune di Roma.

Ha collaborato con il Prof. Emanuele Fisicaro, Docente di Diritto Penale Commerciale e Legislazione Antiriciclaggio presso l’Università degli Studi di Bari, per la formazione sull’Antiriciclaggio ai preposti Antiriciclaggio degli Istituti di Credito.

 

FORMAZIONE

2001
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma Tre con tesi di laurea in Diritto Europeo “Il diritto ad un Processo giusto nella Convezione sui diritti dell’Uomo”

2004
Abilitazione all’esercizio della Professione Forense.

 

LINGUE

Italiano, Inglese, Spagnolo

 

ALBI E ASSOCIAZIONI

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma